Etichette
- ATP MASCHILE
- CAMPIONATI A SQUADRE
- CHALLENGER
- CHALLENGER DI COMO
- COPPA DELLE PROVINCE
- EUROPE TOUR UNDER 14
- EUROPE TOUR UNDER 16
- FUTURES
- ITF FEMMINILE
- ITF JUNIOR
- ITF SENIOR
- LA VOCE DEI CIRCOLI
- LEGA TEDESCA
- NCAA
- OPEN
- OVER 40
- OVER 45
- OVER 50
- OVER 55
- OVER 60
- PADDLE
- QUARTA CATEGORIA
- SECONDA CATEGORIA
- SLAM
- TENNIS IN CARROZZINA
- TERZA CATEGORIA
- TPRA
- UNDER 10
- UNDER 11
- UNDER 12
- UNDER 13
- UNDER 14
- UNDER 15
- UNDER 16
- UNDER 18
- UNDER 9
- VARIE
- WTA FEMMINILE
- YOUTUBE
- ZOOM: L'ANGOLO DEL FISIOTERAPISTA
sabato 14 maggio 2016
Il 57° Trofeo Bonfiglio: sei comaschi in campo. Passano la Martini e Arnaboldi
E' iniziata oggi sui campi del Tennis Club Milano "Bonacossa", la 57esima edizione del Trofeo Bonfiglio, storico appuntamento per Under 18 inserito nel circuito internazionale Itf Junior.
Buone notizie per il tennis comasco, che ha portato ben sei giocatori nel tabellone di qualificazione. Un numero non da poco, anche se poi alla prova del campo solo due hanno passato il turno.
Si tratta di Federico Arnaboldi (nella foto) che ha sconfitto un due set per 6-4, 7-6 (8) l'altro azzurro Federico Rebecchini, e di Alessandra Martini (Mariano Uso) che in tre set (1-6, 6-3, 6-4) ha eliminato Flavia Baldelli.
Domani per il canturino ci sarà la sfida all'americano Trent Bryde, testa di serie numero 10 delle qualificazioni. Quest'ultimo ha superato al primo turno un altro comasco, Federico Lucini, in modo netto per 6-1, 6-0. La Martini invece se la vedrà con l'azzurra, Emma Lioi.
In campo oggi tra i ragazzi anche il giocatore del Tennis Como Carlo Alberto Fossati, che è però stato sfortunato nel sorteggio pescando la testa di serie numero 2, l'israeliano Yshai Oliel. Quest'ultimo si è imposto per 6-0, 6-4.
Eliminato anche Filippo Cappelletti (altro giocatore del Mariano Uso) pure lui non aiutato dalla Dea bendata che gli ha abbinato la testa di serie numero 3, l'australiano Blake Ellis (6-0, 6-0).
Rappresentanza brianzola pure nel femminile la già citata Martini e con Maria Aurelia Scotti (Ct Cantù), superata all'esordio da Chiara Bordo per 6-1, 6-2.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento