domenica 29 maggio 2016

Ecco le semifinali a Tavernola: in campo Sagnella-Donegà e Bertazzini-Volante


Siamo alle semifinali anche al torneo di Terza categoria del Tennis Center Tavernola. evento che si concluderà la prossima settimana.


In corsa sono rimasti anche due giocatori della nostra provincia. Si tratta di Federico Sagnella, 3.1, tesserato a Lecco per il Roseda ma che si allena a Capiago Intimiano, e Simone Donegà, 3.2 del Tennis Club Rovellasca. I due si sfideranno nella semi della parte bassa del tabellone.

Donegà, nei quarti di finale ha battuto per 6-3, 7-5 Massimiliano Troiani, 3.1 oggi tesserato per il Grillo - Duesse Sport. Sagnella ha invece superato per 6-4, 6-3 la rivelazione del tabellone, Andrea Lunghi dello Sporting Saronno (Under 16, categoria 3.4).

Nella parte alta invece la semi sarà tra la testa di serie numero 1, Mattia Bertazzini (3.1 del Quanta Village) e Ivan Volante (3.2, Lainate). Il primo ha sconfitto per ritiro sul 6-3, 2-0 Giovanni Zaiti (Harbour Milano, 3.2, Under 16) mentre il secondo in tre set ha piegato per 2-6, 6-2, 6-1 Oscar Campagnani (3.3, Ispra).

Nessun commento:

Posta un commento