sabato 23 luglio 2016

Al Lomazzo Sport Club vincono Lochis e la Pessina. Bene la Travella a Cles


Alessandro Lochis nel maschile, Vittoria Pessina nel femminile. Sono i vincitori del 2° Trofeo Lomazzo Sport Club di Quarta categoria. Le finali si sono giocate questa mattina.

Lochis (4.1 del Tennis Club Lainate) era la testa di serie numero 2 del tabellone e nella finale ha superato Matteo Luciano Soranzo (4.2, Sporting Club Saronno) per 6-3, 6-4. Nella foto sotto la premiazione.


Nel femminile invece si affrontavano le prime due favorite del torneo, Vittoria Pessina (Under 16 dell'Eco Sport Samarate, 4.1) e Sofia Palmeri (Under 14, Tennis Research). La vittoria è andata alla prima con il punteggio di 6-2 6-1.


Da Cles intanto - provincia di Trento - giunge la notizia dell'ottima semifinale di Deborah Travella (Sporting Faloppio, foto sotto) in un torneo di Terza categoria.


Notevole il cammino della comasca che è una 4.3: la Travella nei quarti ha battuto infatti in due set (6-3, 6-4) Elena Santini (3.3, testa di serie numero 2) prima di arrendersi in semi a Martina Torresani (categoria 3.4) per 6-4, 6-1.

Nessun commento:

Posta un commento