Etichette
- ATP MASCHILE
- CAMPIONATI A SQUADRE
- CHALLENGER
- CHALLENGER DI COMO
- COPPA DELLE PROVINCE
- EUROPE TOUR UNDER 14
- EUROPE TOUR UNDER 16
- FUTURES
- ITF FEMMINILE
- ITF JUNIOR
- ITF SENIOR
- LA VOCE DEI CIRCOLI
- LEGA TEDESCA
- NCAA
- OPEN
- OVER 40
- OVER 45
- OVER 50
- OVER 55
- OVER 60
- PADDLE
- QUARTA CATEGORIA
- SECONDA CATEGORIA
- SLAM
- TENNIS IN CARROZZINA
- TERZA CATEGORIA
- TPRA
- UNDER 10
- UNDER 11
- UNDER 12
- UNDER 13
- UNDER 14
- UNDER 15
- UNDER 16
- UNDER 18
- UNDER 9
- VARIE
- WTA FEMMINILE
- YOUTUBE
- ZOOM: L'ANGOLO DEL FISIOTERAPISTA
mercoledì 20 luglio 2016
Quarta categoria in campo a Lomazzo e Albavilla. I nomi dei giocatori qualificati
Sono due i tornei di Quarta categoria in corso in queste ore in provincia di Como. Facciamo il punto della situazione partendo da quello più avanti e che si concluderà domenica.
Stiamo parlando del 2° torneo maschile e femminile del Lomazzo Sport Club. Il tabellone in rosa è già alla fase finale, mentre del maschile dobbiamo ancora comunicare i qualificati alla fase che porterà al titolo.
Passano il turno Massimiliano Vago (4.4, Tc Rovellasca) 6-4 6-4 a Lino Curti (4 Nc del Bassa Comasca), Virginio Curti (Bassa Comasca, 4 Nc) 6-2 6-2 a Matteo Sirtori (4.4, Tc Rovellasca, Under 18), Sergio Clerici (Bassa Comasca, 4.4) 6-0 6-2 a Giorgio Di Palma (Tc Rovellasca, 4.5), Vittorio Fabio Nava (4 Nc di Cesano Maderno) 6-3 6-3 a Alessandro Frigerio (Under 18 di Rovellasca) e da ultimo Riccardo Di Palma (4.4), Under 18 del Tc Rovellasca (6-1 1-6 6-4 a Paolo Ramazzotti delle Alte Groane, 4.5).
Al Tennisdinamic Albavilla è invece scattato il torneo di Quarta categoria maschile e femminile limitato 4.3. Le donne hanno già quasi ultimato gli ottavi di finale, mentre gli uomini hanno eletto i primi sei qualificati tra gli Nc: passano il turno Federico Picci (Team Veneri), Alessandro Ponti (Tc Lecco), Antonino Vaccarella (Hight Tennis School Lipomo), Massimo Raiteri (Tennisdinamic), Mauro Colavincenzo (Villa Guardia) e Maximiliano Bertoli (Tennis Up).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento