mercoledì 20 luglio 2016

Quarta categoria in campo a Lomazzo e Albavilla. I nomi dei giocatori qualificati


Sono due i tornei di Quarta categoria in corso in queste ore in provincia di Como. Facciamo il punto della situazione partendo da quello più avanti e che si concluderà domenica.

Stiamo parlando del 2° torneo maschile e femminile del Lomazzo Sport Club. Il tabellone in rosa è già alla fase finale, mentre del maschile dobbiamo ancora comunicare i qualificati alla fase che porterà al titolo.

Passano il turno Massimiliano Vago (4.4, Tc Rovellasca) 6-4 6-4 a Lino Curti (4 Nc del Bassa Comasca), Virginio Curti (Bassa Comasca, 4 Nc) 6-2 6-2 a Matteo Sirtori (4.4, Tc Rovellasca, Under 18), Sergio Clerici (Bassa Comasca, 4.4) 6-0 6-2 a Giorgio Di Palma (Tc Rovellasca, 4.5), Vittorio Fabio Nava (4 Nc di Cesano Maderno) 6-3 6-3 a Alessandro Frigerio (Under 18 di Rovellasca) e da ultimo Riccardo Di Palma (4.4), Under 18 del Tc Rovellasca (6-1 1-6 6-4 a Paolo Ramazzotti delle Alte Groane, 4.5).

Al Tennisdinamic Albavilla è invece scattato il torneo di Quarta categoria maschile e femminile limitato 4.3. Le donne hanno già quasi ultimato gli ottavi di finale, mentre gli uomini hanno eletto i primi sei qualificati tra gli Nc: passano il turno Federico Picci (Team Veneri), Alessandro Ponti (Tc Lecco), Antonino Vaccarella (Hight Tennis School Lipomo), Massimo Raiteri (Tennisdinamic), Mauro Colavincenzo (Villa Guardia) e Maximiliano Bertoli (Tennis Up).

Nessun commento:

Posta un commento