domenica 10 luglio 2016

Terza categoria al Tennis Grillo: i nomi e i risultati dei primi quattro qualificati


Anche al Tennis Grillo - Duesse Sport di Capiago Intimiano si è completato il primo tabellone del torneo di Terza categoria che condurrà alla finale di domenica prossima.

In campo c'erano i Quarta categoria: ecco i nomi dei promossi alla fase finale. Si tratta di Luca Bresciani (4.2, Team Veneri) 6-6 rit. a Stefano Neri, campione provinciale di categoria (4.1, Tennis Grillo - Duesse Sport).

Passano anche Lorenzo Corti (4.1, erbese del Tc Lecco) 4-6, 6-3 5-2 e rit a Mauro Troboldi (4.1, Mariano Uso), Fabio Montani (4.1, Mariano Uso) 6-2, 7-5 a Federico Furia (4.1, Under 16 del Ct Cantù) e Andrea Liverani (4.1, Tennis Master) 6-0 6-1 a Eugenio Barisano (4.4, Tc Lariano).

Ricordiamo che in questi giorni si sta giocando anche al Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba (Quarta categoria), al Lomazzo Sport Club (Quarta categoria maschile e femminile), al Team Veneri con le categorie giovanili Under 12 e Under 14 e ovviamente al Tennis Center Tavernola (Open di Seconda categoria) per la terza tappa del circuito di Prequalificazione al Challenger di Como.

Nessun commento:

Posta un commento