giovedì 14 luglio 2016

Prequalificazioni del Challenger di Como: ecco la classifica dopo due tappe


La pioggia di queste sere ha rallentato i tornei in corso in provincia di Como, compresa l'ultima tappa delle Prequalificazioni al Challenger di Villa Olmo ospitata dal Tennis Center Tavernola. Cogliamo l'occasione dunque per fare il punto della situazione della classifica dopo due tappe.


In testa con 75 punti ci sono i due vincitori, ovvero Federico Arnaboldi (Tennis Ambrosiano, che si è imposto a Como) e Maurizio Speziali (trionfatore a Cantù, Tc Milano "Bonacossa"). Alle loro spalle con 45 punti i due sconfitti in finale, Federico Terreni (Parabiago) e Pietro Schiavetti (Tc Lombardo).

A 40 punti troviamo Agostino Cufalo (Tc Lecco, semifinalista a Cantù, nei quarti a Como), poi a 27 punti Federico Lucini (Bonacossa), Carlo Alberto Fossati (Tennis Como) e Andrea Guntri (La Dominante).

A 13 punti Jacopo Bartolini (Cesano Maderno) e Davide Scainelli (Tennis Altopiano), a 10 punti Ottaviano Martini (Tc Lecco), a 5 punti Davide Gamba (Treviglio), Marvin Lucchinetti (Cis Chiavenna), Jacopo Lenzi (Cesano Maderno), Giovanni Zaiti (Harbour) e Matteo Gostoli (Vavassori).

I migliori quattro giocatori del circuito verranno promossi al Master di fine agosto che assegnerà al vincitore una wild card per il tabellone di qualificazione del Challenger di Como, con la possibilità dunque di confrontarsi con i Pro della racchetta.

Nessun commento:

Posta un commento