Etichette
- ATP MASCHILE
- CAMPIONATI A SQUADRE
- CHALLENGER
- CHALLENGER DI COMO
- COPPA DELLE PROVINCE
- EUROPE TOUR UNDER 14
- EUROPE TOUR UNDER 16
- FUTURES
- ITF FEMMINILE
- ITF JUNIOR
- ITF SENIOR
- LA VOCE DEI CIRCOLI
- LEGA TEDESCA
- NCAA
- OPEN
- OVER 40
- OVER 45
- OVER 50
- OVER 55
- OVER 60
- PADDLE
- QUARTA CATEGORIA
- SECONDA CATEGORIA
- SLAM
- TENNIS IN CARROZZINA
- TERZA CATEGORIA
- TPRA
- UNDER 10
- UNDER 11
- UNDER 12
- UNDER 13
- UNDER 14
- UNDER 15
- UNDER 16
- UNDER 18
- UNDER 9
- VARIE
- WTA FEMMINILE
- YOUTUBE
- ZOOM: L'ANGOLO DEL FISIOTERAPISTA
venerdì 22 luglio 2016
Spareggi in D1, D2 e D3: ecco le sfide promozione. Si gioca a settembre
Mariano Uso in casa con il Tc Milano "Bonacossa", Tennis Grillo a Tirano e Tennis Como contro la Canottieri Baldesio. Sono stati sorteggiati gli spareggi promozione dei campionati di D1, D2 e D3.
Partiamo dalla D1, che nel femminile aveva già fatto registrare la promozione in serie C della squadra rosa del Mariano Uso. Ora toccherà agli uomini (nella foto) che giocheranno lo spareggio in casa (l'11 settembre) contro il Tc Milano "Bonacossa". I brianzoli hanno vinto dominando il loro girone, mentre i meneghini sono arrivati secondi nel girone 3 dietro al Treviglio.
In serie D2 invece il Tennis Grillo - Duesse Sport di Capiago Intimiano tenterà la seconda promozione consecutiva in Valtellina contro il Tennis Club Tirano. Il circolo sondriese ha vinto a fatica il girone 11 solo per differenza set con il Rezzato. Anche in questo caso si gioca l'11 settembre.
Infine la serie D3: il Tennis Como - che ha dominato il girone - sfiderà la Canottieri Baldesio sempre in trasferta. Il match è in programma il 18 settembre e la vincente passerà in D2.
E in D2 sono già state promosse nel tabellone femminile sia le ragazze del Mariano Uso, sia quelle dell'Hight Tennis School Lipomo, formazione al primo anno di attività.
Le comasche hanno superato nel loro girone - vinto da imbattute - il Tennis Game Dongo, Carate Brianza, Besanese e Buscate.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento