martedì 26 luglio 2016

Challenger di Biella: Khachanov supera Arnaboldi in tre set. Domani rivincita in doppio


Disco rosso all'esordio per Andrea Arnaboldi nel Challenger di Biella. Il canturino ha perso questa sera, in un match interrotto per pioggia, dal russo Karen Khachanov.

Partita difficile, contro la testa di serie numero 5 del tabellone, numero 95 dell'Atp. Il 20enne di Mosca, reduce dai quarti di finale all'Atp di Kitzbuhel, ha però sofferto per almeno un'ora contro Andrea con cui aveva già vinto (ma in due set e sul veloce) al Challenger di Jonkoping in Svezia.

Oggi invece, dopo un primo game subito combattuto e con due palle break annullate, Arnaboldi è volato prima 3-0, poi 4-1. L'interruzione per pioggia non ha fermato la marcia del canturino che ha chiuso 6-3. Stesso andamento, ma a parti invertite, nella seconda partita comunque equilibrata.

Senza storia invece l'ultimo set con il russo che è volato subito 4-1 per poi chiudere 6-1. Domani ci sarà subito l'occasione della rivincita anche se in doppio.

Arnaboldi, in coppia con il croato Antonio Sancic, sfiderà proprio Khachanov e la giovane stella russa Andrey Rublev nel match valido per i quarti di finale del torneo.

Nessun commento:

Posta un commento