sabato 2 luglio 2016

"Prequali" del Challenger di Como: la finale domani mattina sarà Arnaboldi-Terreni


Federico Arnaboldi, canturino Under 16 vincitore quest'anno dell'Avvenire, contro Federico Terreni (Parabiago) testa di serie numero 3. E' questa la finale del torneo di Prequalificazione del Challenger di Como che si giocherà domani mattina a partire dalle 10.30.

Nelle semifinali di questo pomeriggio Arnaboldi (foto in alto) non ha avuto problemi a regolare in meno di un'ora Andrea Guntri (La Dominante, foto sotto), battuto con il punteggio di 6-0, 6-1.


Domani il giocatore tesserato per l'Ambrosiano sfiderà Terreni (foto sotto) in un match inedito. I due infatti non si sono mai affrontati.


Nella seconda semifinale Terreni ha superato in tre set il giocatore di casa Carlo Alberto Fossati (Tennis Como, foto sotto) che ha comunque disputato un ottimo torneo. Vinto il primo set mostrando un ottimo tennis (6-2) Fossati è stato poi recuperato e superato con il punteggio di 6-3, 6-2.


In campo domani anche la finale del tabellone di doppio: Andrea Casati e Ottaviano Martini se la vedranno con lo stesso Andrea Guntri e Massiliano Dotti.

Da segnalare in questo tabellone la buona prova del tandem del Mariano Uso, Massimo Scotti e Fabio Grassi, battuti dai finalisti Guntri-Dotti con il punteggio di 6-4, 6-2.

Nessun commento:

Posta un commento