domenica 17 luglio 2016

"Prequali" del Challenger: a Tavernola vince Ferrajolo. A Scotti-Grassi il doppio


E' proseguito anche nell'ultima tappa del circuito di Prequalificazione del Challenger di Como, il dominio dei circoli milanesi. Così al Tennis Center di Tavernola, nella finale di questo pomeriggio, ad imporsi è stato Marcellino Ferrajolo, dell'Harbour Club.

In precedenza la prima tappa era stata vinta da Federico Arnaboldi (canturino ma tesserato per l'Ambrosiano) e la seconda da Maurizio Speziali (Tc Milano "Bonacossa").

Nella finale di oggi Ferrajolo ha sconfitto in due set 6-3 7-6 la testa di serie numero 1, Filippo Schena del Tennis Club Lecco. Ora l'attenzione si sposta sulle classifiche del circuito  che dovranno dire i primi quattro che verranno promossi al Master di fine agosto.


In palio c'è un posto nel tabellone di quali del Challenger di Como. Sempre oggi a Tavernola si è giocata anche la finale di doppio che ha premiato la coppia del Mariano Uso composta da Massimo Scotti e Fabio Grassi (nella foto sopra in bianco) che ha battuto per 6-3 6-2 i lecchesi Matteo De Marinis e Cristian Giudici.

Nessun commento:

Posta un commento