lunedì 27 aprile 2015

Baby racchette protagoniste a Lomazzo: ecco tutti i premiati del Bassa Comasca



Ottime prove per tutti i nostri tennisti nelle finali di questo pomeriggio al circolo Bassa Comasca di Lomazzo. In campo l'Under 10 maschile e femminile e l'Under 12 femminile.


Under 10 femminile: il successo in questa categoria è andato ad una "caldissima" Susanna Colzani, del Circolo Tennis Cantù. In finale è stata battuta allo spareggio Claudia Colombo del Tc Lecco. Il punteggio parla da solo: 6-2, 5-7, 7-4. La Colzani solo pochi giorni fa aveva vinto anche il Rodeo di categoria a Chiavenna. La foto della premiazione è la prima in alto con la baby del Cantù a destra.

Under 10 maschile: in questa categoria la finale metteva di fronte due giovani promesse comasche. Da una parte Francesco Attili (della Società Tennis Como) e dall'altra Matteo De Sanctis del Tennis Center di Tavernola, autori entrambi di un ottimo torneo. Il successo ha sorriso alla fine ad Attili, che ha alzato il trofeo grazie ad un doppio 6-3. Nella foto della premiazione, Attili è a destra.

Under 12 femminile: Ludovica Villa (Tc Villasanta) si conferma bestia nera delle comasche e, dopo aver superato in semifinale Claudia Alberio del Tc Rovellasca, nella finale di oggi ha battuto un'altra nostra atleta, Giada Tagliabue del Tennis Center di Tavernola (6-3, 6-0 il punteggio). Anche per Giada (nella foto è a sinistra) un bel torneo da protagonista.

Ora all'appello manca solo il tabellone dell'Under 12 maschile.

Nessun commento:

Posta un commento