sabato 11 aprile 2015

Oggi i primi match dei campionati Veterani: le Ladies 40 del Grillo vincono all'esordio


E' iniziata oggi la lunga stagione 2015 delle competizioni a squadre. Le prime formazioni a scendere in campo sono state quelle dei Veterani, in particolare le Ladies 40 limitato 4.4 e gli Over 45 limitato 4.3.

Nel tabellone femminile, il primo risultato che arriva è quello del Grillo di Capiago Intimiano dove le donne del Duesse Sport Service (nella foto) hanno superato per 3-0 il Tennis Club Boschetto. Nel girone 1 riposava il Ct Cantù, mentre nel girone 3 il Tennis Club Erba ha ospitato il Gallarate.

Nell'Over 45 maschile limitato 4.3, due le lariane in campo. Il Tennis Invictus Olgiate ha ospitato Brugherio, mentre il Tennis Club Gravedona se l'è vista con il Tennis Marconi.

La prossima settimana partiranno anche i gironi delle altre categorie. Sono 11 le squadre di Veterani della nostra provincia al via. Delle prime cinque abbiamo già parlato, ma in campo scenderanno anche il Mariano Uso tra gli Over 45 (girone 1, primo incontro il 18 aprile), la Società Tennis Como tra gli Over 50 (il 18 aprile il via, girone 2), il Circolo Tennis Cantù e il Tennis Club Villa d'Este tra gli Over 55 (sempre 18 aprile la prima gara), il Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba tra gli Over 60 (18 aprile) e le Ladies 40 del Team Veneri tra più di un mese, il 16 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento