venerdì 10 aprile 2015

Under 14 ad Atene: Rottoli ko in finale nel doppio. Terzo set amaro in singolo


Secondo posto nel torneo di doppio, sconfitta in semifinale in quello di singolo. Si è chiusa così l'esperienza ateniese di Lorenzo Rottoli, l'Under 14 della Bassa Comasca Lomazzo impegnato questa settimana nel "Kalovelonis Spring Tournament".


In una giornata in cui i terzi set non hanno sorriso ai nostri colori (vedi il precedente post su Arnaboldi, CLICCA QUI), Lorenzo ha perso in semifinale per 6-2, 3-6, 6-3 contro l'altro italiano Fabrizio Andaloro, stessa categoria ma di un anno più grande. Sarà il messinese dunque, domani, a giocare per il primo posto del torneo del circuito europeo Under 14.

In doppio invece Rottoli in coppia con Fausto Tabacco ha prima vinto la semifinale contro i polacchi Michal Suski e Maciej Ziomber (6-2, 6-3), poi poco dopo si è arreso in finale a Fabrizio Andaloro e Pietro Marino per 6-3, 6-3.

Per il nostro giocatore è stata un'altra settimana di crescita con partite difficili portate a casa soffrendo ma con merito, una semifinale in singolo e una finale in doppio. Niente male insomma.

Nessun commento:

Posta un commento