lunedì 6 aprile 2015

Quarta categoria a Tavernola: Raina piega Borromini in rimonta e alza il trofeo



Un torneo tanto bello e gratificante per i colori comaschi, con due Under 16 della nostra provincia in campo a contendersi la vittoria, non poteva che concludersi con una splendida finale combattuta ed equilibrata fino all'ultimo punto.


Si è chiuso questa sera il "Match Point" di Quarta categoria ospitato dal Tennis Center di Tavernola. La vittoria ha sorriso a Stefano Raina, giovane del Circolo Tennis Cantù, che ha piegato in tre set la resistenza di Andrea Borromini, portacolori della Società Tennis Como.

E' stato Borromini (categoria 4.2) il primo a scattare avanti e a portarsi a condurre per 6-3, ma la reazione di Raina (4.1) ha ribaltato le sorti del match con un 6-2, 6-3 che gli ha consegnato il trofeo. Alla fine, ovviamente e come è giusto che sia, applausi per tutti. Anche le semifinali avevano visto in campo solo giocatori lariani (Matteo Beretta, Ntc Lurago d'Erba e Giacomo Colombo, Tc Rovellasca LEGGI QUI) seppur in un torneo con 89 partecipanti da diverse province e circoli.

Nelle foto i due finalisti alla premiazione (Borromini è il rosso) e il vincitore Raina con Nicola Trincavelli, dg del Ct Cantù,

Nessun commento:

Posta un commento