mercoledì 1 aprile 2015

Giovanile di Lomazzo: due centri comaschi. Ecco tutti i nomi e le foto dei premiati




Bassa Comasca di Lomazzo in festa nella giornata di oggi, con le finali dei quattro tabelloni giovanili organizzati dal circolo in queste settimane. E quando in campo scendono i più piccoli, i baby tennisti di domani, tutto diventa ancora più bello. Ma bisogna anche parlare di risultati e dei due successi finiti nelle mani di atleti comaschi. Ecco tutti i premiati.


Under 10 femminile: a vincere è stata Alessandra Volpi (Tc Lumezzane) che con il punteggio di 6-2, 6-3 ha battuto Giorgia Cadeddu. Le due premiate sono nella prima foto in alto a sinistra con il maestro di Lomazzo Fabrizio Rottoli. La Volpi è in rosa.

Under 10 maschile: questa è stata una finale tutta "nostra" tra Francesco Attili, della Società Tennis Como, e Matteo De Sanctis del Tennis Center di Tavernola. A vincere è stato De Sanctis che si è imposto con il punteggio di 6-3, 6-2. Nella foto in alto, il primo classificato è in grigio e Attili in azzurro.

Under 14 femminile: secondo successo comasco, che porta la firma di Ilaria Di Palma, del Tennis Club Rovellasca, al terzo centro stagionale. In finale ha superato agevolmente, sempre per 6-3, 6-2 Vittoria Pessina di Samarate. Nella foto più in basso la Di Palma è in grigio, la Pessina in bianco.

Under 14 maschile: nell'ultimo tabellone a trionfare - purtroppo per il ritiro dell'avversario sul 2-2 del primo set - è stato Andrea Milani (Cesano Maderno) che sfidava il compagno di circolo Filippo Valsecchi. Nella foto, Valsecchi è in azzurro e Milani in grigio.

Ps: guardate le foto di questo post e i volti sorridenti dei ragazzi, vinti o sconfitti che siano. Fatecelo dire: che spettacolo e viva il tennis.

Nessun commento:

Posta un commento