domenica 24 maggio 2015

Al Malaspina fa festa il Mariano Uso: vince Scotti e la Novati arriva in finale


Fine settimana di festa per il Mariano Uso. Nel torneo di Terza categoria ospitato dallo Sporting Malaspina, ben due giocatori brianzoli sono arrivati in finale e uno dei due ha portato a casa il titolo.

A vincere è stato Massimo Scotti, categoria 3.1 che nella finale (combattutissima) ha prevalso con il punteggio di 6-2, 4-6, 6-4 su Stefano Basso. Un dato rende bene l'idea dell'evento: all'inizio erano in 197 i giocatori iscritti e alla fine è rimasto solo Massimo Scotti, che tra l'altro prima della finale non aveva perso nemmeno un set. Nelle foto della pagina il momento della premiazione del giocatore del Mariano Uso.

Buone notizie arrivano anche dal tabellone femminile anche se alla fine sul gradino più alto del podio è salita la baby Lisa Pigato, Under 12 di buonissime speranze. In finale se l'è vista con Aurora Novati (Under 18 e categoria 3.2, proprio del Mariano Uso) che si è arresa in due set per 6-2, 7-5.

Applausi a tutte anche perché, pure in questo caso, le iscritte erano ben 67. Insomma, per Novati e Scotti un super torneo e due coppe portate nella sede del loro club.


Nessun commento:

Posta un commento