martedì 5 maggio 2015

Quarta a Induno: vince Barri. Chiriatti fermato da un guaio fisico sull'1-1


Andrea Barri, categoria 4.2 di Vedano Olona, nato come giocatore di basket ma strappato alla pallacanestro dalla passione per il tennis, è il vincitore del torneo di Quarta categoria di Induno Olona. L'unico in grado di mantenere il trofeo in casa, a Varese, di fronte alla prepotente avanzata di Antonio Chiriatti.


Il giocatore dello Sporting Faloppio, stessa categoria (4.2) si è infatti arreso ieri sera per ritiro al termine del secondo set quando il punteggio diceva 6-3 per Chiriatti, 6-7 (3) per Barri. Il comasco ha finito con il pagare probabilmente le ore in campo soprattutto in semifinale (2 ore e 40 minuti) e i ben sei incontri disputati in precedenza essendo partito da molto lontano nel tabellone (dai 64esimi).

Eppure il successo non era lontano, in quanto Chiriatti conduceva anche nella seconda partita 4-1. A costringerlo alla resa una contrattura alla gamba. Applausi dunque a Barri, pure lui partito da lontano e giunto in finale senza perdere nemmeno un set nei precedenti cinque incontri.

Nella foto la premiazione con Chiriatti a sinistra e Barri a destra.

Nessun commento:

Posta un commento