sabato 30 maggio 2015

Under 10 misto: Cantù vince il derby e passa. Under 18: Rovellasca batte Crema


All'appello, per chiudere i gironi di qualificazione ai tabelloni regionali, mancavano due categorie. E l'ultimo match per Under 10 misto e Under 18 è andato in scena oggi. Alle sette formazioni giovanili già promosse e di cui abbiamo dato conto nel posto precedente (CLICCA QUI), si è aggiunta l'Under 10 mista del Ct Cantù.

I baby brianzoli infatti hanno sconfitto oggi per 2-1 in casa il Bassa Comasca Lomazzo, chiudendo in testa il girone 3. A nulla è valso il successo netto dello Junior Tennis Training Concagno contro i sondriesi del Grosotto (3-0). La classifica finale dice Ct Cantù 6 punti, Junior T.Training 4, Grosotto 2, Bassa Comasca 0. Cantù è così tra le sedici migliori squadre della Lombardia e domenica prossima ospiterà la vincente del girone 11 (una tra Parabiago, Milago, Cassinetto e Motonautica Pavia) per giocarsi l'accesso tra le migliori otto.

Si chiudeva oggi anche l'Under 18. I ragazzi del Tennis Club Rovellasca hanno salutato il girone con un bel 3-0 in casa contro il Tennis Club Crema. Due punti che tuttavia non bastano per il passaggio del turno compromesso dalle precedenti sconfitte con Rozzano e Villasanta. Ko giunti entrambi al set decisivo del doppio di spareggio. Per i nostri ragazzi, dunque, un po' di sfortuna ma anche la consapevolezza di aver giocato alla pari con le migliori squadre del girone.

Nessun commento:

Posta un commento