giovedì 7 maggio 2015

"Arrivano i nostri" al torneo del Tc Lariano: nei quarti per ora ci sono solo comaschi


Buone notizie per i nostri colori dal torneo di Quarta categoria del Tennis Club Lariano a Casnate con Bernate. Sono infatti iniziati gli ottavi di finale e i primi quattro promossi nei quarti sono tutti giocatori nei nostri circoli. Ecco i nomi.

Si tratta dell'Under 16 Pietro Marcon (Tennis Center Tavernola, 4.1) che ha battuto per 6-0, 6-2 Omar Satta del Tc Lecco (4.1), di Matteo Brumana (4.1, Sporting Faloppio) 4-6, 6-4, 6-2 a Giacomo Marioni (4.1, Under 18 di Valmadrera), di Giacomo Colombo (Under 18 del Tc Rovellasca, 4.1) che ha approfittato del ritiro di Massimo Fusi (4.2, Tregiorgi) e infine di Fabio Bandieri, 4.1 del Tennis Club Lariano, 6-2, 6-7, 6-1 a Renato Casati (4.1 sempre del Lariano).

Ma i comaschi nei quarti saranno senza dubbio di più visto che negli ottavi ci sono anche Alessandro Notari (4.1, Ct Cantù) opposto al compagno di circolo Marco Sorini (4.4, bravissimo a passare più turni nel tabellone finale dopo aver vinto quello di qualificazione), Michele Ceccarelli (4.3, Tc Lariano) contro Simone Castiglioni (4.1, Tennis Center Tavenola), e anche Alfredo Mazza (4.2, Under 18 del Ct Cantù) che sfiderà Miska Ruggeri (4.1 tesserato per il Ct L'Aquila). Jonathan Rotteglia infine (4.1, Team Veneri) attende ancora l'avversario che uscirà dal match tra Walter Bulanti (4.3, Tc Lariano) e Alessandro Latino (4.2, Parabiago). Insomma, come è ben evidente, un torneo - quello di Casnate - dai fortissimi connotati comaschi.

Nessun commento:

Posta un commento