mercoledì 13 maggio 2015

Le Ladies del Cantù vincono lo spareggio con il Grillo e volano ai Nazionali


Primi risultati definitivi dei campionati a squadre. E su tutti spicca quello delle Ladies del Circolo Tennis Cantù (nelle due foto di questa pagina) che vincendo lo scontro diretto con il Duesse Sport Service di Capiago Intimiano (l'ex Tennis Grillo) si sono qualificate per le finali nazionali della categoria limitata 4.4. Risultato sfumato invece proprio per il Grillo e per il tennis Club Erba che ha perso lo spareggio con il Tennis Club Ambrosiano. Ma andiamo con ordine elencando tutti i risultati.

Categoria 4.6 - Nc femminile. Le ragazze del Villa Guardia vincono in casa contro il Gardanella (2-1) e si giocheranno il passaggio del turno (al tabellone regionale) nel derby con l'Alta Brianza Carugo in programma il prossimo fine settimana. L'Alta Brianza a sua volta ha perso invece con il Mezzodì "B".

Over 45 lim. 4.3. Chiudono con una doppia sconfitta le lariane di questo girone. Il Tennis Club Gravedona si arrende per 3-0 al Chiavenna, mentre l'Invictus Olgiate Comasco è sconfitto in casa dal Tennis Marconi sempre per 3-0.

Ladies 40 lim. 4.4. E' la categoria che, come detto in avvio, ha dato più soddisfazioni (per ora) ai nostri colori. Tanto che Ct Cantù e Duesse Sport Service, entrambi a punteggio pieno, si giocavano la qualificazione al tabellone nazionale. Il successo ha sorriso al Cantù per 2-1 che dunque passa il turno nel girone 1. Nel girone 3 invece il Tennis Club Erba sfidava in trasferta l'Ambrosiano con in palio anche in questo caso la qualificazione ai nazionali. A vincere sono state però le milanesi che hanno inflitto la prima pesante sconfitta dell'anno alle brianzole.

Non hanno giocato (e riprenderanno il prossimo fine settimana) le categorie Over 45 maschile, l'Over 50, l'Over 55 e pure l'Over 60, mentre il 16 maggio sarà la volta della prima giornata delle Ladies 40 del Team Veneri.

Nessun commento:

Posta un commento