sabato 4 giugno 2016

Fine settimana con sei tornei in campo: a Cantù scatta il Kinder con 240 ragazzi iscritti


Fine settimana "caldissimo", non da un punto di vista meteorologico ovviamente, per il tennis in provincia di Como. Si gioca infatti a Gravedona e Carugo con le finali dei tornei di Quarta e Terza categoria, ma si gioca anche a Cantù, Albese con Cassano, Tavernola e Lomazzo.

Di Carugo e Gravedona parleremo in un post a parte. Al Circolo Tennis Cantù parte invece oggi il trofeo giovanile Kinder. Sono 240 i ragazzi iscritti in tutte le categorie a partire dall'Under 9 e fino all'Under 16. I tabelloni si concluderanno il 19 giugno (nella foto una premiazione dell'anno scorso).

A Lomazzo prosegue intanto il Quarta categoria maschile e femminile, quest'ultimo tabellone allineato alla fase finale. Si gioca anche ad Albese con Cassano con il Team Veneri, che organizza un torneo di doppio misto con finale domenica 12 giugno alle 18.

Da ultimo scatta oggi al Tennis Center Tavernola il torneo di Quarta categoria maschile con oltre 40 iscritti. La finale per il titolo è in calendario il 19 giugno. E' il caso di dire, buon tennis a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento