mercoledì 8 giugno 2016

Serie D2: ok Tavernola, Lariano e Rovellasca. Doppio pareggio per il Lurago d'Erba


Bene Tennis Center Tavernola, Tennis Club Rovellasca e Tennis Club Lariano. Pareggiano il Tennis Grillo e per due volte in due giorni l'Ntc Lurago d'Erba. Sono questi i risultati della giornata del campionato di serie D2.

Partiamo dal femminile dove si registra il ko per 2-1 del Team Veneri in trasferta contro il GTennis. Sospeso per pioggia invece il confronto tra il Tennis Como in rosa e il Tennis Club Lombardo.

Nel maschile vince nettamente il Tavernola (4-0) contro l'Associazione Sportiva Pavia (girone 3) mentre il Nuovo Tennis Lurago d'Erba gioca due match in due giorni (il recupero sabato con il Bonacossa e domenica con il TennisTime Urgnano) pareggiandoli entrambi per 2-2 (girone 5).

Pareggia anche il Tennis Grillo - Duesse Sport di Capiago Intimiano contro il Lacchiarella (girone 6) mentre il Tc Rovellasca approfitta del ritiro del Forza e Costanza Brescia (girone 10).

Continuano i problemi in trasferta per il Circolo Tennis Cantù, ko a Carate Brianza per 3-1 (girone 9), mentre il Tennis Club Lariano ottiene una bella vittoria per 3-1 sul campo del Tennis Club Tosi.

Ricordiamo che nel maschile passano alla seconda fase solo per prime classificate, mente del femminile le vincitrici del girone vengono automaticamente promosse in D1. Nessuna squadra comasca al momento guida la classifica.

Nessun commento:

Posta un commento