martedì 7 giugno 2016

Serie A2: Arnaboldi jr salva l'Ambrosiano. Serie B: Trento ko senza la Chinellato


Doppio colpo di Federico Arnaboldi nei playout di serie A2. Il canturino vince in singolare e in doppio regalando all'Ambrosiano due dei punti che hanno portato all'importante pareggio di Messina (3-3) contro il Circolo del Tennis e della Vela.

Domenica prossima a Milano si gioca il ritorno sempre contro i siciliani. I lombardi avranno l'opportunità di salvarsi rimanendo nel secondo campionato nazionale.

Arnaboldi jr ha vinto contro Germano Giacalone (categoria 2.7) in tre set per 5-7, 7-5, 6-2 e nel doppio in coppia con Viktor Galovic per 6-0, 7-6.

Meno bene sono andate le cose per gli altri nostri giocatori in campo. Il Bal Lumezzane femminile ha perso l'andata del playout contro la Ferratella Roma per 3-1 (ko la brianzola Eleonora Canovi per 6-4, 6-0 contro Valentina Sulpizio).

Nei playoff di serie B invece un infortunio al polso ha tenuto ai box Silvia Chinellato, comasca e punta del Circolo Tennis Trento che ha perso in casa per 4-0 contro Lucca dicendo addio quasi completamente al sogno promozione. Al ritorno in Toscana servirà più di un miracolo.

Domenica intanto si sono giocati i playoff di A2 anche a Mariano Comense. In campo il Cesano Maderno che ha impattato con il Faenza 2-2. Tutto si deciderà al ritorno.

Nessun commento:

Posta un commento