Etichette
- ATP MASCHILE
- CAMPIONATI A SQUADRE
- CHALLENGER
- CHALLENGER DI COMO
- COPPA DELLE PROVINCE
- EUROPE TOUR UNDER 14
- EUROPE TOUR UNDER 16
- FUTURES
- ITF FEMMINILE
- ITF JUNIOR
- ITF SENIOR
- LA VOCE DEI CIRCOLI
- LEGA TEDESCA
- NCAA
- OPEN
- OVER 40
- OVER 45
- OVER 50
- OVER 55
- OVER 60
- PADDLE
- QUARTA CATEGORIA
- SECONDA CATEGORIA
- SLAM
- TENNIS IN CARROZZINA
- TERZA CATEGORIA
- TPRA
- UNDER 10
- UNDER 11
- UNDER 12
- UNDER 13
- UNDER 14
- UNDER 15
- UNDER 16
- UNDER 18
- UNDER 9
- VARIE
- WTA FEMMINILE
- YOUTUBE
- ZOOM: L'ANGOLO DEL FISIOTERAPISTA
martedì 7 giugno 2016
Serie A2: Arnaboldi jr salva l'Ambrosiano. Serie B: Trento ko senza la Chinellato
Doppio colpo di Federico Arnaboldi nei playout di serie A2. Il canturino vince in singolare e in doppio regalando all'Ambrosiano due dei punti che hanno portato all'importante pareggio di Messina (3-3) contro il Circolo del Tennis e della Vela.
Domenica prossima a Milano si gioca il ritorno sempre contro i siciliani. I lombardi avranno l'opportunità di salvarsi rimanendo nel secondo campionato nazionale.
Arnaboldi jr ha vinto contro Germano Giacalone (categoria 2.7) in tre set per 5-7, 7-5, 6-2 e nel doppio in coppia con Viktor Galovic per 6-0, 7-6.
Meno bene sono andate le cose per gli altri nostri giocatori in campo. Il Bal Lumezzane femminile ha perso l'andata del playout contro la Ferratella Roma per 3-1 (ko la brianzola Eleonora Canovi per 6-4, 6-0 contro Valentina Sulpizio).
Nei playoff di serie B invece un infortunio al polso ha tenuto ai box Silvia Chinellato, comasca e punta del Circolo Tennis Trento che ha perso in casa per 4-0 contro Lucca dicendo addio quasi completamente al sogno promozione. Al ritorno in Toscana servirà più di un miracolo.
Domenica intanto si sono giocati i playoff di A2 anche a Mariano Comense. In campo il Cesano Maderno che ha impattato con il Faenza 2-2. Tutto si deciderà al ritorno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento