mercoledì 15 giugno 2016

Serie D3 al rush finale: sono quattro i circoli in corsa per il passaggio del turno


Tennis Como, Mariano Uso maschile e Femminile, Circolo Tennis Cantù. Sono questi i circoli di serie D3 in corsa per la promozione nella categoria superiore quanto alla fine dei gironi manca una sola giornata.

Nel femminile giornata positiva per le formazioni comasche. Il Mariano Uso batte per 3-0 il Veduggio (girone 2) e si conferma in vetta alla classifica in compagnia di Villa Reale e Tc Milano "Bonacossa". Al momento però le brianzole hanno la migliore differenza tra partite vinte e perse. Decisiva sarà l'ultima giornata dove servirà una vittoria piena contro il Milago Tennis Center.

Nel girone 10 perde il Tennis Grillo contro il Seregno (2-0) mentre nel girone 12 lo Sporting Faloppio batte per 2-1 il Rodano Tennis in trasferta. Nel girone 17 infine prima vittoria per il neonato Tennis Game Dongo che espugna per 2-1 il campo del Buscate (nella foto in alto il doppio). Nello stesso gruppo non pervenuto lo score tra l'High Tennis School Lipomo e la Polisportiva Besanese.

E veniamo al maschile dove si registra l'ennesima vittoria dell'imbattuto Tennis Como. I ragazzi di Villa Olmo (girone 6) espugnano il campo del Tc 88 Valmadrera (3-1) e ipotecano il passaggio del turno. Cade invece il Gravedona "A" contro il Tc 3 Stelle. Nel girone 20 lo Sporting Faloppio si arrende in casa per 3-1 al Bellusco. Nel girone 22 pareggia il Lomazzo Sport Club (2-2 con il Tc Lecco), mentre Ct Cantù "B" e Team Veneri cedono per 4-0 rispettivamente a Brugherio e Mandello del Lario.

Bene le comasche nel girone 24: il Mariano Uso vince a Oggiono per 4-0, stesso risultato del Ct Cantù "A" in trasferta a Sondrio. Cade invece il Gravedona "B" contro il Primaluna. In questo gruppo c'è grande equilibrio con i due nostri club in corsa per il passaggio del turno. Decisiva sarà l'ultima giornata e i recuperi ancora da disputare.

Bella vittoria nel girone 25 per lo Junior Tennis Training Concagno nel derby con il Tennis Center Tavernola (3-1) mentre non è pervenuto il risultato del Villa Guardia a Lecco. Chiusura con il Tennisdinamic Albavilla (girone 30) che pareggia ancora una volta per 2-2, questa volta contro la capolista Amici del Tennis Odolo.

Nessun commento:

Posta un commento