mercoledì 8 giugno 2016

Serie D3: giornata con pochi squilli. Bene solo Como, Mariano e Team Veneri


Giornata da dimenticare per le formazioni comasche in serie D3. Su 19 incontri scesi in campo, anche se con quattro rinvii, le vittorie portate a casa dai nostri circoli sono state solo quattro.

Partiamo dal femminile con il successo del Mariano Uso contro il Villa Reale per 2-1 (girone 2), unico sorriso tra le donne della nostra provincia. Sospesi per maltempo infatti i match del Tennis Grillo contro l'Arcore (girone 10) e del Tennis Game Dongo (girone 17) con la Besanese "A" (l'incontro era al doppio di spareggio). Riposava invece l'High Tennis School Lipomo.  

Sconfitte infine le ragazze del Tennis Club Gravedona contro il Busto Garolfo (sempre nel girone 10) e quelle dello Sporting Faloppio (girone 12) contro il Roseda per 2-1. 

Passiamo al maschile. Ennesima bel successo per il Tennis Como (nella foto) che vince ancora per 4-0 contro il Tennis Magnago e rimane in testa al girone 6 a punteggio pieno. Nello stesso raggruppamento cade il Tc Gravedona "A" contro il Roseda. Nel girone 20 l'Olginatese piega lo Sporting Faloppio 3-1, mentre il Team Veneri porta a casa un convincente successo contro il Tennis Club Lecco (3-1, girone 22). Nello stesso raggruppamento il Ct Cantù "B" perde con il Mandello del Lario in casa per 4-0, mentre il Lomazzo Sport Club si arrende per 3-1 a Brugherio. 

E siamo al girone 24: benissimo il Mariano Uso che batte 4-0 il Tennisporting Sondrio, mentre viene rinviato il match del Ct Cantù "A" contro il Primaluna. Cade infine il Gravedona "B" a Oggiono. Nel girone 25 ko lo Junior Tennis Training Concagno contro il Seregno (3-1) e il Tennis Center Tavernola 4-0 con il Tc Lecco "B". Np Villa Guardia-Morbegno. 

La giornata della D3 è stata chiusa dall'unico pareggio (2-2) ottenuto dal Tennisdinamic Albavilla in trasferta contro il Tennis Ospitaletto nel girone 30. 

Nessun commento:

Posta un commento