giovedì 16 giugno 2016

Regionali giovanili: bene il Tennis Center Tavernola. Passa anche il Ct Cantù U.12


Sono quattro le squadre giovanili della nostra provincia rimaste in corsa nei tabelloni regionali che promuoveranno alla fase nazionale. Tra queste, ben due sono del Tennis Center Tavernola, una è del Circolo Tennis Cantù e una dello Junior Tennis Training di Concagno.

E proprio lo Junior Tennis Training affronterà sabato i quarti di finale dell'Under 10 mista contro la vincente del match tra Mongodi e La Fornasetta. Tra gli Under 12 invece ancora in corsa il Ct Cantù che batte 2-1 il Forza e Costanza Brescia, e il Tennis Center Tavernola che supera sempre per 2-1 il Tc Lombardo.

Nell'Under 12 femminile cade invece il Cantù contro la Canottieri Eridanea (3-0), match che era valido per gli ottavi di finale. Nell'Under 14 maschile non ci sono più nostre formazioni. Nei sedicesimi si sono infatti fermati sia il Tennis Como (3-0 contro il Giussano) sia il Tennis Club Rovellasca, ko con onore contro il forte Harbour Milano "A".

Nell'Under 14 femminile invece il Tennis Center Tavernola si qualifica per i quarti di finale battendo il Saronno per 3-0. Ora le ragazze comasche sfideranno il Cesano Maderno per un posto tra le prime quattro formazioni della Lombardia.

Nell'Under 16 maschile infine ko il Mariano Uso contro l'Harbour, partita che vedeva i milanesi favoriti ma in cui i brianzoli si sono difesi con onore.

Nessun commento:

Posta un commento