domenica 12 giugno 2016

Giovanili, tabellone regionale: otto le nostre squadre in corsa dopo la prima settimana


Sono iniziate questa settimana le partite della fase regionale ad eliminazione diretta dei campionati giovanili. In campo anche molte squadre della nostra provincia. Ecco come è andata.

Nell'Under 10 misto lo Junior Tennis Training Concagno aveva un bye al primo turno e ora sfiderà la vincente tra Mongodi e La Fornasetta.

Nell'Under 12 maschile vittoria del Circolo Tennis Cantù per 2-1 contro lo Sport Open, mentre il Tennis Como ha anticipato il match dei sedicesimi - cui era già qualificato - perdendo però a Parabiago per 2-1. In campo la prossima settimana anche Tc Lombardo contro Tennis Center Tavernola. Nel femminile il Ct Cantù espugna per 3-0 il campo del Tc Milano Bonacossa e accede agli ottavi di finale.

Nell'Under 14 maschile vincono il Tennis Como (3-0 con il Milago, nella foto in alto i ragazzi di Villa Olmo) e il Tennis Club Rovellasca (3-0 contro l'Eco Sport Samarate). Cade invece il Ct Cantù contro il Tc Altopiano. Il tabellone femminile inizia invece domani con Tennis Center Tavernola contro Sc Saronno.

E siamo all'Under 16 maschile: ko il Ct Cantù, che non ha potuto contare sul proprio miglior giocatore (Simone Colzani) fermato da un infortunio al polso. A passare è stato il Selva Alta. Bene invece il Mariano Uso che batte Montichiari 3-0 e vola negli ottavi.

Nessun commento:

Posta un commento