Etichette
- ATP MASCHILE
- CAMPIONATI A SQUADRE
- CHALLENGER
- CHALLENGER DI COMO
- COPPA DELLE PROVINCE
- EUROPE TOUR UNDER 14
- EUROPE TOUR UNDER 16
- FUTURES
- ITF FEMMINILE
- ITF JUNIOR
- ITF SENIOR
- LA VOCE DEI CIRCOLI
- LEGA TEDESCA
- NCAA
- OPEN
- OVER 40
- OVER 45
- OVER 50
- OVER 55
- OVER 60
- PADDLE
- QUARTA CATEGORIA
- SECONDA CATEGORIA
- SLAM
- TENNIS IN CARROZZINA
- TERZA CATEGORIA
- TPRA
- UNDER 10
- UNDER 11
- UNDER 12
- UNDER 13
- UNDER 14
- UNDER 15
- UNDER 16
- UNDER 18
- UNDER 9
- VARIE
- WTA FEMMINILE
- YOUTUBE
- ZOOM: L'ANGOLO DEL FISIOTERAPISTA
martedì 14 giugno 2016
Serie D2: gironi chiusi. Il Grillo si gioca il passaggio del turno con il Ceriano
Si sono conclusi i gironi del campionato di serie D2. Un'ultima giornata positiva per le squadre comasche che hanno chiuso con cinque vittorie, un pareggio e due sole sconfitte. Una sola formazione tuttavia ha la possibilità di passare il turno e di accedere alla fase regionale che porterà alla D1.
Si tratta nel maschile del Tennis Grillo - Duesse Sport di Capiago Intimiano che deve però vincere il recupero di sabato prossimo contro il Ceriano. Successo che garantirebbe la vittoria del girone. Intanto, domenica i ragazzi del Grillo hanno battuto 4-0 il Bieffesport.
Negli altri gironi del maschile vince il Tennis Center Tavernola (4-0 contro l'Osio Sopra) che chiude al 4° posto, mentre pareggia per 2-2 l'Ntc Lurago d'Erba contro il Tennisporting Sondrio. I brianzoli terminano secondi dietro alla capolista Ispra.
Cade invece il Circolo Tennis Cantù 4-0 contro il Viadanica (le speranze di passaggio del turno erano già sfumate) mentre il Tennis Club Lariano e il Tennis Club Rovellasca vincono per 3-1 contro Morbegno e Tradate terminando al secondo posto nei rispettivi gruppi in cui passa tuttavia solo la prima.
Nel femminile, il Team Veneri si impone alla grande vincendo 3-0 contro il Delebio e confermandosi tra le prime forze del girone. Le comasche hanno ancora una partita da recuperare con il Villasanta ma difficilmente potranno passare il turno. Il Tennis Como ha invece chiuso la stazione cadendo a Luino.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento