domenica 19 giugno 2016

Raffica di finali al Kinder di Cantù: Maggioni (Tennis Como) si aggiudica l'Under 14


Ben sette le finali del Trofeo Kinder che sono ancdate in scena oggi sui campi del Circolo Tennis Cantù. Pochi sorrisi per i nostri colori: a trionfare è stato solo Matteo Maggioni del Tennis Como. Ma andiamo con ordine categoria per categoria, partendo dal femminile.

UNDER 12 FEMMINILE

La vittoria ha sorriso a Daria Verderio, di Cesano Maderno, che in finale ha battuto in due set, 7-5 6-0, Sara Redaelli del Tc Ambrosiano. Nella foto sotto la premiazione con la vincitrice in maglia rossa.


UNDER 14 FEMMINILE

Cesano Maderno protagonista anche in questa categoria, con un finale tra due compagne di circolo. Il torneo se l'è aggiudicato Asia Angela Fontana (nella foto sotto in verde) che ha superato per 6-0, 6-1 Aurora Sala.

UNDER 16 FEMMINILE

Altro derby tra le Under 16, ma questa volta con protagonista il Ct Ceriano. La vittoria è andata a Eleonora Leva, testa di serie numero 1, che ha prevalso su Alessia Anastasio con il punteggio di 6-3, 6-2. La vincitrice nella foto sotto è a destra.


UNDER 11 MASCHILE

Passiamo ai ragazzi. Nella finale degli Under 11 vince Marco Berti, testa di serie numero 1 (Tennis Desio) che in due set piega Alessandro Panaro (Ceriano) per 6-3, 6-2. Il vincitore nella foto sotto è in maglietta blu.


UNDER 13 MASCHILE

Vince Tommaso Redaelli del Villasanta, da non confondere con l'omonimo (ma Under 12) del tennis Como. In finale ad arrendersi è stato Eugenio Enrico Marnati (Piazzano) per 7-5, 6-2. Nella premiazione sotto Redaelli è a destra.


UNDER 14 MASCHILE

E' arrivata da questa categoria l'unica gioia per i nostri ragazzi. Ad imporsi tra gli Under 14 è stato il giovane del Tennis Como, Matteo Maggioni. Nel match per il titolo ad alzare bandiera bianca per 6-3, 6-4 è stato Matteo Liusso della Pro Patria. La premiazione di Maggioni è in alto, in apertura del post. Il giocatore del Tennis Como è in giallo.

UNDER 16 MASCHILE

Il successo è andato a Edoardo Zanibelli, partito addirittura dal tabellone di qualificazione. Il giocatore dell'Harbour Club Milano in finale ha prevalso su Tommaso Barelli (Pro Patria, anche lui partito dalle quali) per 6-4, 6-2.

Nessun commento:

Posta un commento